DOMANDE FREQUENTI

Shop

Posso acquistare anche se sono un privato e non possiedo P. Iva?

Si, certamente. Cirar vende sia al dettaglio (Clienti con Codice Fiscale) che all'ingrosso (Clienti titolari di P. Iva).

Ci sono condizioni di acquisto o listini riservati per i possessori di P. Iva?

Si, ma solo se sei un operatore del settore ovvero: meccanico, ricambista o proprietario di flotte. Registrandoti sul sito con la tua P. Iva, potrai accedere all'area riservata, prendere visione dei listini e della scontistica ed effettuare comodamente i tuoi ordini. Inoltre, potrai visionare il riepilogo degli ordini effettuati e conoscere in anticipo le promozioni e i nuovi arrivi.

Si può ordinare solo on line attraverso il sito?

Se preferisci, puoi ordinare anche tramite mail a info@cirar.it oppure chiamando al numero 095/7313764 nei seguenti giorni e orari: lunedì/venerdì - 8:30/18,30 sabato 8:30/13,00 La mail di ordine deve contenere obbligatoriamente le seguenti informazioni:

  • Ragione sociale e P. Iva oppure nome, cognome e codice fiscale
  • Indirizzo di consegna della merce
  • Metodo di pagamento scelto
  • Codice, descrizione e quantità dei prodotti che desideri ordinare
Riceverai a seguire una mail di conferma. Ti saranno richieste le stesse informazioni anche in caso di ordine effettuato telefonicamente. È possibile modificare articoli e quantità a condizione che l'ordine non sia già stato evaso comunicando le variazioni nel più breve tempo possibile.

Assistenza Pre-Vendita

Vuoi avere informazioni su specifiche tecniche dei ricambi?

Richiedi assistenza al nostro servizio clienti. Contattaci nei seguenti giorni e orari: lunedì/venerdì - 8:30/18,00 sabato 8:30/13,00 I nostri tecnici risponderanno in tempo reale a tutte le tue domande.

Come capire se un ricambio è compatibile?

Cliccando sul prodotto specifico alla voce "Dettagli" sarà disponibile una tabella di prodotti compatibili. Se le informazioni disponibili risultano non complete o non disponibile puoi contattarci e provvederemo a fornirti maggiori informazioni.

Ti serve un preventivo?

Richiedi il tuo preventivo gratuito e senza impegno tramite mail a info@cirar.it oppure chiama al numero 095/7313764 nei seguenti giorni e orari: lunedì/venerdì - 8:30/18,00 sabato 8:30/13,00

Disponibilità prodotti

I ricambi sono sempre tutti in pronta consegna?

Ogni prodotto è contrassegnato dalla dicitura " Disponibile" quando presente nei nostri magazzini e quindi in pronta consegna. Per i prodotti contrassegnati dalla dicitura "Non disponibile", è possibile contattarci e ordinare il prodotto telefonicamente.

Quanto tempo ci vuole per avere un ricambio se non è disponibile?

Per il materiale non disponibile a magazzino ci avvaliamo di una rete di fornitori grazie ai quali riusciamo a velocizzare al massimo le consegne.

Cerco un ricambio ma sul sito non lo trovo, chi contatto per saperne di più?

Se sei in cerca di un prodotto che non riesci a trovare, contattaci telefonicamente per chiedere l'effettiva disponibilità in magazzino.

Spedizioni

Con quali corrieri effettuate le spedizioni?

Per le nostre consegne ci avvaliamo del corriere GLS

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna dipendono dal corriere e dalla destinazione di spedizione. SI considerano al massimo 10 giorni dal momento in cui l'ordine viene spedito. Riceverai il codice tracking da parte del corriere tramite email per il tracciamento del prodotto spedito. Per pagamenti tramite bonifico bancario, i tempo potrebbero essere più lunghi, provvederemo a spedire il prodotto dopo aver ricevuto il pagamento.

Posso ritirare in sede tramite il mio corriere o persona delegata?

Certamente, durante il checkout e completamento dell'ordine, basta selezionare tra i metodi di spedizione l'opzione "Ritiro in sede" . Tra le opzioni aggiuntive di spedizione, specificare il corriere che verrà a prelevare il prodotto o il nome e cognome persona delegata.

Modalità di Pagamento

Quali tipi di pagamenti accettate?

E' possibile pagare tramite bonifico bancario. Dopo la conferma dell'ordine, eseguire il bonifico a:

Intestatario: CIRAR RICAMBI V.I. SRL
IBAN: IT89C0200816911000106642937
Banca: Unicredit
Causale: numero d'ordine ricevuto tramite email di conferma acquisto.

Il pagamento può avvenire anche tramite carta di credito utilizzando il servizio Paypal o Stripe. Dopo aver selezionato uno dei due servizi di pagamento e cliccato sul tasto " effettua ordine" verrai indirizzato sul sito Paypal o Stripe per concludere la transazione.