Garanzia e Resi

Hai ricevuto un articolo Difettoso o danneggiato?

Per esercitare il diritto di recesso, scarica il modulo di reso , compilalo e invialo a info@cirar.it entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, allegando anche una o più foto dell'articolo che vuoi rendere. Una volta pervenuta la comunicazione di recesso, il nostro Servizio Clienti provvederà ad inviarti una e-mail con le istruzioni sulla modalità di restituzione per il reso della merce. La merce dovrà pervenire a Cirar entro 10 giorni dall’autorizzazione.

La merce si è danneggiata durante il trasporto?

Al momento della consegna dei pacchi da parte del Corriere, abbi sempre l'accortezza di verificare l'integrità dell'imballo. Se noti delle anomalie, firma la ricevuta di consegna inserendo la dicitura "SI RISERVA IL CONTROLLO DELLA MERCE". Se effettivamente, una volta aperto il pacco, ti rendi conto che uno o più articoli sono danneggiati e che ciò è imputabile al trasporto, scarica il modulo di reso , compilalo e invialo a info@cirar.it, entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, allegando anche una o più foto ci ciò che vuoi rendere. Una volta pervenuta la comunicazione, il nostro Servizio Clienti provvederà ad inviarti una e-mail con le istruzioni sulla modalità di restituzione per il reso della merce. La merce dovrà pervenire a Cirar entro 10 giorni dall’autorizzazione.

Hai ordinato l'articolo sbagliato oppure hai avuto un ripensamento?

Per esercitare il diritto di recesso o di ripensamento, scarica il modulo di reso , compilalo e invialo a info@cirar.it entro 14 giorni partendo, senza computarlo, dal giorno in cui sei entrato in possesso del prodotto e proseguendo sino al 14 giorno successivo che va invece conteggiato. Il nostro Servizio Clienti provvederà ad inviarti una e-mail con le istruzioni sulla modalità di restituzione per il reso della merce. La merce dovrà pervenire a Cirar entro 10 giorni dall’autorizzazione.

In tutti i casi sopra elencati, Cirar provvederà a rimborsarti l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario.

Condizioni per il reso

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni).
È vietata l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto pertanto ti raccomandiamo di inserire il tutto in una seconda scatola, sulla quale apporre l’indirizzo del destinatario e del mittente.